rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca

Spari in strada: quattro colpi di pistola esplosi contro un cartello stradale

Le indagini della polizia sui fatti avvenuti a Nettuno hanno portato a un giovane di 23 anni sottoposto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. L’arma è risultata rubata

Spari esplosi con una pistola rubata contro un cartello stradale. E’ quanto accaduto nei giorni scorsi a Nettuno; i fatti risalgono infatti alla notte del 14 marzo e sono avvenuti in via Chianciano. Qui sono intervenuti gli agenti del locale Commissariato che in terra hanno rinvenuto quattro bossoli calibro 9x21 esplosi contro un cartello stradale che presentava appunto quattro fori.

Grazie alle indagini avviate nell’immediato, i poliziotti sono arrivati a un giovane di 23 anni e nella sua abitazione, che si trova poco distante dal luogo in cui sono avvenuti i fatti, è stata quindi effettuata una perquisizione.

Durante gli accertamenti, grazie al fiuto del cane anti esplosivo della Questura di Roma, sono stati così rinvenuti, all’interno di un bauletto porta oggetti da scooter, una pistola semi automatica “Smith & Wesson” risultata rubata a gennaio dello scorso anno, 35 proiettili calibro 9x21 e un pezzo di hashish del peso di circa 34 grammi.

Il gip del Tribunale di Velletri, accolta la richiesta del pubblico ministero, ha così emesso un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico nei confronti del 23enne.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in strada: quattro colpi di pistola esplosi contro un cartello stradale

LatinaToday è in caricamento