rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Lutto ad Aprilia, morto a 32 anni Roberto Fiorentini: era a Washington per lavoro

La notizia diffusa nel pomeriggio di ieri, 5 dicembre. Il giovane era noto per il suo impegno per il sociale e nella politica

Lutto ad Aprilia per l'improvvisa scomparsa di Roberto Fiorentini, di appena 32 anni, ex portavoce di Europa Verde. Il ragazzo si era trasferito da alcuni mesi a Washington per lavorare presso la prestigiosa National Gallery Of Art.

Un decesso a quanto pare dovuto a un improvviso malore. La notizia si è diffusa nel tardo pomeriggio di ieri, lasciando un profondo sconforto in quanti conoscevano Roberto, un ragazzo impegnato nella politica e nel mondo del sociale.

"Voglio esprimere il mio profondo e personale cordoglio per la scomparsa improvvisa di Roberto Fiorentini, ricercatore di talento emigrato a Washington - dichiara Francesco Giri, segretario di Lbc - Roberto aveva 32 anni ed era stato un attivista di Possibile e il portavoce di Europa Verde ad Aprilia. Esprimo a nome mio e del movimento di Latina Bene Comune vicinanza alla famiglia e alla sua compagna: a loro va il nostro abbraccio ideale. Ci stringiamo alla comunità di Aprilia per la grave perdita".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto ad Aprilia, morto a 32 anni Roberto Fiorentini: era a Washington per lavoro

LatinaToday è in caricamento